noleggio pianoforti roma

Noleggio Pianoforti a Roma

Il servizio di Noleggio Pianoforti a Roma permette di affittare un pianoforte per un anno o più, con la possibilità di poter acquistare lo strumento una volta concluso il contratto; inoltre con la formula “Oggi lo noleggi, domani è tuo” l’eventuale riscatto risulterà ancora più semplice, con la possibilità di detrarre dal costo del pianoforte la spesa sostenuta nei primi 12 mesi di noleggio.  Il Noleggio Pianoforti a Roma rappresenta una soluzione vantaggiosa per tutti coloro che si avvicinano alla musica per la prima volta senza l’impegno di dover acquistare uno strumento, ma con l’opportunità di poter utilizzare da subito un pianoforte di altissima qualità selezionato tra le migliori marche europee o giapponesi presenti sul mercato.
Per informazioni aggiuntive e per avere un preventivo, è sufficiente compilare il form sottostante e lo staff Ciampi vi risponderà al più presto.

Noleggio Pianoforti dal 1945

Il servizio di Noleggio Pianoforti a Roma di Ciampi Pianoforti si suddivide in Noleggio di Pianoforti a breve termine, adatto per concerti ed eventi; e Noleggio di Pianoforti a lungo termine, adatto per chi sta iniziando ad avvicinarsi al mondo della musica e del pianoforte o agli amatori.

Contattaci per richiederci informazioni o fissare un’appuntamento

Oppure compila il form ed inviaci la tua richiesta di preventivo. Il nostro staff ti risponderà nel minor tempo possibile.

Le nostre Sedi

Showroom

Via Vespasiano, 34 – 00192 Roma

Lunedì: 16:00 – 19:30
Martedì – Sabato: 9:00 – 13:00 | 16:00 – 19:30

Laboratorio Specializzato

Via San Tommaso d’Aquino, 85

Disponibile unicamente su appuntamento,
vi invitiamo a contattarci.

Seguici su Facebook

Scopri gli altri Servizi di Ciampi Pianoforti

Ciampi è sinonimo di musica a 360° ed offre un’ampia gamma di servizi per il pianoforte: dall’accordatura al trasporto dello strumento, fino al restauro curato da artigiani professionisti del settore.